Reclamo N° 219256

Tiziana
17 Dicembre 2020
A fine Agosto 2020, mio padre ha sottoscritto un mandato d'acquisto di una Ford Fiesta 75 cv, con accessorio il gancio traino, Il 30 Ottobre 2020 il veicolo viene immatricolato senza il gancio traino, che sarebbe dovuto essere omologato successivamente. Il 9 Novembre 2020, il concessionario Cia SpA, ci contatta per il ritiro del veicolo e ci informa che il gancio traino non è omologabile su quel veicolo per una variazione di produzione e ci propone lo sconto per il mancato accessorio. Poichè il veicolo ci interessava con il gancio traino, non abbiamo ritirato il veicolo e chiesto la risoluzione del contratto o la sostituzione con un altro delle caratteristiche richieste in contratto. A tutt'oggi non abbiamo avuto una soluzione e non possediamo il veicolo. Al concessionario in virtù del contratto è stato versato un acconto di euro 5000. Vi chiedo se cortesemente poteste darmi assistenza per trovare una soluzione al problema. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239