Reclamo N° 73069

Danilo
23 Novembre 2017
A fine luglio 2017 ho acquistato una Fiat Tipo presso il concessionario Mocauto di via Missaglia a Milano. Il venditore ci ha informati che erano presenti delle vetture in pronta consegna con alcuni optional: vernice metallizzata e Tech Pack. Quest'ultimo pacchetto veniva riportato nella brochure informativa dell'auto con la seguente descrizione: PACK TECH LOUNGE 8ZT (Radio Uconnect tablet 7" touchscreen DAB con navigatore, servizi Live integrati e comandi vocali + telecamera posteriore + predisposizione Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto). Sfortunatamente la compatibilità con il sistema Android non è presente. Ho contattato il venditore che mi ha detto di rivolgermi direttamente alla Fiat. Ho aperto il reclamo e mi è stato risposto che essendo stata prodotta prima dell'implementazione del servizio Android (marzo 2017) la mia auto non avrà questa funzione. Avendo valutato l'auto a luglio del 2017 e leggendo la brochure come avrei potuto sapere che quella informazione era valida solo per le auto prodotte dopo marzo 2017? La Fiat mi informa che l'auto è stata prodotta a gennaio del 2017 ma guardando nel vano motore dell'auto viene riportata una targhetta del controllo qualità datata aprile 2016. In questo caso non solo mi hanno venduto un'auto vecchia di un anno e mezzo, ma priva anche delle caratteristiche riportate sulla brochure.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239