Reclamo N° 313710

Gianfranco
24 Novembre 2023
A fine luglio 2022, ho sottoscritto un contratto per un noleggio a lungo termine con Kinto Italia per una Lexus NX (il concessionario a voce mi disse che i tempi di attesa erano di circa 6 mesi). Sul contratto è stata indicata solo una data a partire da cui potrebbe essere consegnata l'auto, ma non è indicata una data entro cui l'azienda si impegna alla consegna. A ottobre 2022 ho ricevuto fattura per l'anticipo prontamente versato. Fino a settembre 2023 nessuna notizia. Il 13 settembre a seguito di un mio sollecito ricevo una mail in cui è scritto "a seguito di verifiche svolte siamo a comunicarle che l'arrivo della vettura in Italia è previsto per la fine di Ottobre / inizio Novembre". Quindi ho scritto il 30 ottobre e non ho ricevuto risposta, ho riscritto il 13 novembre e di nuovo nessuna risposta, ho telefonato venerdì 17 novembre, ma gli operatori erano tutti occupati e nessuno mi ha richiamato sebbene avessi chiesto di essere ricontattato, ho richiamato lunedì 20 novembre e dopo una decina di minuti di attesa mi è stato detto che “non si riescono a trovare informazioni sull’ordine”. Per concludere non ho altre notizie. Che posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239