Reclamo N° 316034

Roberto
19 Dicembre 2023
A fine ottobre / inizio novembre ho acquistato la nuova EVO 5 gpl. Con grande stupore mio e del concessionario, l'auto non aveva in dotazione il libretto di uso e manutenzione. Il concessionario si è dato da fare ed anch'io ho più volte telefonato e scritto alla EVO, ma la risposta è sempre la stessa: li stiamo "facendo"; a giorni li invieremo al concessionario. Faccio notare che viene usato il termine "facendo", non "stampando". A due mesi dall'acquisto non ho ancora il libretto! Ma come è possibile??? Può sembrare una cosa di poco conto, ma non lo è assolutamente! Se si acquista un frullatore da 20 Euro è dotato di libretto ed un'auto da 20.000 Euro no??? Nemmeno un formato digitale??? Lo considero vergognoso!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239