Reclamo N° 287578

Andrea
13 Dicembre 2022
A Ford Italia Gentile Dott. Falt...., mi perdoni se le rubo 5 minuti del suo tempo , ma volevo chiederle un suggerimento pratico di come poter uscire da una vicenda abbastanza incresciosa. Sono un proprietario di una Ford Mustang Mach-e che, innamorato e colpito dal fascino della vettura in questione, ne acquistava una (Targa GG39…)consegnata a settembre del 2021. Ordine sul sito, carta di credito in mano, acconto immediato senza nemmeno averla vista dal vivo. Dopo circa un anno, con la macchina che ha percorso pochissimi chilometri, travolto da problemi tecnici, informatici, oltre 15 (!!) settimane di fermi macchina in officina, richiami tecnici, diffide legali in corso ed altre che si avvicinano pericolosamente, mi sento in un vicolo cieco e senza possibilità di interrompere questo incredibile calvario. Non la disturberò oltre sul richiamo del parabrezza, sul problema all’avantreno, sugli aggiornamenti software inconsistenti, sui collettori difettosi della batteria, sulle auto sostitutive inadeguate e qualche volta imbarazzanti, sui costi della polizza Casco conseguentemente interrotta, sui costi sostenuti per gestire auto non elettriche essendo dotato di impianto fotovoltaico, sui costi legali sostenuti per le diffide inviate, e quelli ancora da sostenere ed infine ultima ciliegina sulla torta auto che con due accelerate va in safe mode depotenziata,con icona della tartaruga(peraltro nemmeno presente nella documentazione)…….e ancora ferma da altre tre settimane Come tutti gli innamorati “traditi” sono arrabbiato, deluso e confuso : non pensavo che il regalo che mi son fatto, dopo tanti sacrifici, mi avrebbe portato così tanta amarezza e così tanto sconforto. Le chiederei solamente un attimo di mettersi nei miei panni, e darmi un suggerimento di come poter uscire da una situazione così avvilente; non mi rassegno nel farmi convincere da tutti quelli che frequento, che considerano quello che è successo un cattivo investimento… avrei veramente piacere di una sua risposta, che terrei certamente di buon conto. Grazie per il tempo e l’attenzione che mi vorrà dedicare Lettera letta ,risposta:ho girato la sua comunicazione al reparto tecnico/service.! Più avuto notizie
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