Reclamo N° 244154

Francesca romana
07 Settembre 2021
A gennaio 2021ordino una Nissan Juke nuova serie pagata 21.000,00 € con finanziamento e anticipo di 5000,00 € (rate tra l'atro altissime,piu' di 300 € mensili )La ritiro il 26 febbraio.Il 3 marzo giro la chiave e mi compare la scritta "avaria del motore,potenza ridotta ,neccessita assistenza.La porto al concessionario che me l'ha venduta.Ci mettono le mani per 10 minuti e me la ridanno dicendomi testuali parole "non dovrebbe piu' succedere,in caso va cambiato il pezzo"Puntualmente il 2 Aprile ricompare la scritta.Mi cambiano il sensore dei gas di scarico.Sabato 14 Agosto ci risiamo...Adesso è parcheggiata dal 16 Agosto alla Nissan di Viterbo,solo venerdì 3 Settembre potevano metterci mano,non mi hanno fatto sapere nulla.L'assistenza Nissan dice che questa volta faranno un controllo super accurato,peccato me l'avessero detto anche la volta precedente.Una macchina nuova che in meno di 6 mesi si è rotta 3 volte e ancora non ne sono venuti a capo,io non la voglio piu'
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239