Reclamo N° 66001

Roberto
05 Ottobre 2017
A gennaio del 2015 ho acquistato presso la concessionaria Autocrocetta di Torino una BMW X4. Dopo pochi mesi si è presentato un problema di rumorosità sulla portiera del conducente. Portata l'auto nell'officina della concessionaria e riscontrato il problema con il meccanico incaricato hanno trattenuto la vettura. Al ritiro mi viene detto che hanno sostituito delle viti. Dopo qualche giorno il problema si presenta nuovamente. Riporto l'auto in officina e questa volta cambiano le guarnizioni. Problema non risolto. Da allora ho portato la vettura altre 5 volte ma il problema non viene mai risolto. L'ultima volta mi reco in officina il 29/08/17 e con il responsabile dell'officina facciamo una prova su strada perchè lui stesso vuole capire quale sia il problema. Il 18/09/17 sollecito una risposta e mi viene detto che sono in attesa di ricevere un pezzo da BMW per risolvere definitivamente il problema. Da allora, nonostante altre due mail, non ho più ricevuto nessuna risposta. Aggiungo che nel dicembre del 2016 la vettura ha presentato anche un problema al motore (perdita di potenza in marcia) per il quale è stata ferma in officina più di un mese. In conclusione sono profondamente deluso sia della qualità del prodotto sia del servizio riservato al cliente, soprattutto considerando il blasone del marchio BMW e il costo della vettura in oggetto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239