Reclamo N° 131100

Carlo
29 Novembre 2018
A giugno 2018 ho noleggiato una vettura presso l'autonoleggio LOG ITALY GROUP, ramo della società WELCOMECARS, a Olbia. Appena ritirata la macchina ho segnalato vari danni alla carrozzeria e altre imprecisioni pre consegna facendole annotare sul contratto. Ho poi riconsegnato la macchina a ufficio chiuso lasciandola nel piazzale del noleggio. Dopo 2/3 gg vengo contattato via mail per una richiesta danni di € 305,15 per un graffio sul paraurti anteriore che verrà scalato dal deposito cauzionale trattenuto dalla mia carta di credito. Sollecito una richiesta di contatto e confronto in merito, dal momento che non ho provocato nessun danno ulteriore alla vettura, varie volte sia telefonicamente che via mail (che purtroppo ho cancellato). Tutte cadute nel vuoto, infatti a inizio luglio mi viene addebitata la somma sulla carta. Provvedo quindi a compilare e inviare un modulo di reclamo dell'addebito all'istituto della carta che a settembre provvede in via precauzionale, data l'assoluta mancanza di contatto da parte della società di noleggio a riaccreditarmi la somma. Ora la società si è rifatta viva pretendendo il pagamento della somma o agirà per vie legali. Come posso difendermi da questo sopruso truffaldino?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239