![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alessandro
03 Aprile 2024
A giugno 2023 ho acquistato presso la concessionaria Bike House Orange di Varese una KTM 890 SMT nuova. Dopo soli 70 km si è staccata una spina di un sensore carburante. Dopo pochi giorni perdeva olio dal pignone catena. Mi hanno sostituito un o-ring. Poco dopo perdeva liquido di raffreddamento. Nel frattempo dopo soli 5 mesi e meno di 2000 km è morta completamente la batteria (mi hanno detto che non era in garanzia). Dopo 8 mesi di continui avanti e indietro dall'officina per tentare di risolvere il problema delle perdite, mi dicono che il problema è un difetto del materiale della testata. Mi hanno sostituito la testata (di tutti i lavori non mi hanno rilasciato documentazione), ho ritirato la moto e dopo due giorni perdeva liquido di raffreddamento da una fascetta stretta male. Alla fine, ad oggi 3 aprile 2024, dopo 9 volte in 10 mesi non ho ancora risolto il problema perchè perde ancora liquido. Di tutto ciò ho fatto segnalazioni direttamente a KTM Italia via pec [email protected] richiedendo la sostituzione del mezzo in garanzia o il rimborso del prezzo pagato. Mi hanno risposto di rivolgermi al concessionario per risolvere i problemi.