Reclamo N° 143686

Bruno
13 Marzo 2019
A luglio 2015 ho acquistato presso la filiale citroen di Roma collatina una DS5 hybrid 4 aziendale della casa con circa 6 mesi di vita e 6000 km percorsi, pagandola con fattura € 30.000,00. Ho avuto fin da subito infinite noie e guasti più o meno gravi (ad esempio a 11.000 km cambiata frizione) e a blocchi dell'autovettura che, alle mie rimostranze, hanno portato alla firma di un patto di riservatezza sui problemi dell'auto con un anno di estensione garanzia gratuito offertomi. A questo è seguito un ulteriore anno di garanzia da me pagato poco meno di 600 euro. E comunque tutto quel che concerne la trazione elettrica è garantito dalla casa per 5 anni. Sono un paio di anni che ho problemi con la batteria di trazione, documentati con filmati di una dash cam appositamente acquistata. Nonostante i filmati forniti alla Casa, non ritengono di fare nessun intervento. Fra l'altro la frizione dell'auto sta per cedere, quella cambiata a 11000 km, ora l'auto ne ha 70.000, ed il cambio è robottizzato, quindi non è possibile un cattivo uso della frizione da parte del guidatore. La casa mi ha detto solo ora tramite il capo officina Cingolani, che la garanzia supplementare non copre MAI la frizione, cosa che la casa doveva avvisare prima che io pagassi una cifra notevole per l'estensione di garanzia. Per favore NON mi contattate con numeri anonimi o con numerazione di centralini usati per offerte commerciali, una app mi blocca queste telefonate.
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