Reclamo N° 66835

Doretta
11 Ottobre 2017
A luglio ci siamo rivolti al Marino Motor Village sito a marino (Roma) sulla via dei laghi, per l'acquisto di un'automobile, una 500 L,abbiamo mandato a vederla un nostro amico , la macchina era a posto, ma il venditore , al momento della prova, ha detto che non c'era bisogno tanto stava bene! Ci sembra un uomo onesto e ci fidiamo, al momento del ritiro, dopo aver firmato tutti i contratti, ci dicono che c'è un problema al touch screen ma niente di grave perché bastava andare in un'officina autorizzata, ci prendono un appuntamento (perché loro hanno come insegna grossi marchi Fiat ma abbiamo scoperto in quel momento che loro non erano ufficiali,) ma essendo fine luglio andiamo a sbattere al 15 settembre! Arrivata la data dell'appuntamento porto l'auto all'officina autorizzata Fiat a genzano di Roma e alla fine della giornata quando vado a ritirare l'auto mi dicono che loro non possono farci nulla, che la garanzia Fiat non copre questa sostituzione perché sullo schermo era stata messa una ventosa di un navigatore e i cristalli erano stati rotti! E in questo caso non è possibile nemmeno effettuare una riparazione ma lo stereo va sostituito.Andiamo subito al concessionario e gli spieghiamo il problema, tutto questo il 18 settembre, oggi 11 ottobre mi chiamano per dirmi che loro staccheranno lo stereo per farlo riparare, e starò senza stereo una decina di giorni! Che devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239