Reclamo N° 248093

Graziano
15 Ottobre 2021
A Luglio scorso,ho acquistato un auto usata da un privato, mi ha detto che era tutto a posto ma non mi ha rilasciato nessuna garanzia. Dopo circa un mese ho dovuto sostituire 2 semiassi anteriori, 2 dischi e pastiglie dei freni anteriori, ho telefonato al venditore dicendo quello che era successo e lui mi ha detto che l'auto io l'ho comprata "come vista e piaciuta" , io gli ho detto che non potevo conoscere le condizioni meccaniche della vetture e che mi ero fidato di lui. Poi a Settembre mentre viaggiavo in autostrada con mia moglie da Milano verso Roma e scoppiato un tubo del liquido , ho dovuto chiamare in soccorso stradale, la vettura e stata portata a Viterbo ed io e mia moglie abbiamo dovuto dormire in un albergo. La vettura e stata trattenuta in officina per una settimana circa e abbiamo dovuto prendere un auto a noleggio per raggiungere la destinazione. ecc. Da quando ho acquistato l'auto ho speso oltre 2000 euro di riparazioni in 45 giorni. A Luglio mi sono accorto,sempre dopo aver acquistato la vettura che non vi erano il libretto dei tagliandi e quello di uso e manutenzione, ho telefonato ed ho anche scritto un messaggio al venditore dicendo che nel cassetto dell'auto non cerano i libretti,e che doveva spedirmeli,e che quei libretti sono documenti importanti e devono essere parte della vettura, lui mi ha detto che doveva cercarli. Dopo oltre un mese circa ho sollecitato al telefono di spedirmi i libretti ma non ho più avuto sue notizie. Chiedo di essere rimborsato almeno delle fatture relative ai danni meccanici.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239