Reclamo N° 53924

Andrè
10 Luglio 2017
a marzo 2017 ho comprato un auto usata a Verona. Già da subito mi dava qualche brutto segnale a causa di un fastidioso fischio durante la marcia. un rumore vario e discontinuo ma prolungato nelle sue fasi. dopo poco tempo il pedale del freno ha iniziato a diventare più duro,allora ho portato la macchina dove l'ho acquistata per esporre il problema. La risposta è stata di farla vedere da altre parti a mia scelta poichè il rivenditore non aveva officina e di ripassare per valutare se la garanzia copriva. Dopo aver constatato col meccanico che i problemi erano causati dal malfunzionamento della centralina dell'ABS,ho fatto i dovuti cambi e riparazioni (centralina,pinze freni e tubi freni ormai rovinati) come suggeritomi dal rivenditore e gli ho mandato per raccomandata le fatture con due righe scritte da me. Come risposta mi è arrivato un messaggio dell'agenzia che gestisce la garanzia legale di conformità per conto del rivenditore che mi contestava il fatto che il rivenditore NON mi aveva autorizzato a fare questi interventi. Purtroppo non ho niente di scritto.Il rivenditore me lo aveva detto a voce di portarla da chi volevo io. che faccio?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239