![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Federica
10 Agosto 2023
A Marzo 2022 ho sottoscritto un contratto con Car Free per un noleggio a lungo termine di 7 anni.
Il 14 marzo 2022 ho versato la cifra complessiva di 29.000 € che comprende una cauzione di 12.600€ che da contratto deve essere restituita mensilmente da car free).
Ad oggi, dopo un anno e mezzo, l'auto non mi è ancora stata consegnata e da 3 mesi non mi viene più accreditata la cauzione mensile.
Mi sono rivolta a un avvocato che ha scritto varie PEC a Car Free ricevendo risposte molto tardive e mai risolutive.
In data 5 luglio ho inviato il recesso come previsto dal contratto. Come da contratto, e tro 30 giorni lavorativi, Car Free deve restituirmi l'intera cifra. Ad oggi sono passati 27 giorni e non ho ricevuto né i miei soldi né nessun contatto da parte di Car free. Tramite facebook sono e tratta in contatto con vari clienti car free che sono nella mia situazione: soldi interamente versato o finanziamento attivato, auto non consegnata e impossibilità di mettersi in contatto con Car Free. Ci sono inoltre altri clienti che hanno effettuato il recesso e nonostante siano scaduti i termini non hanno ancora ricevuto i propri soldi.