Reclamo N° 249891

Dario
03 Novembre 2021
A metà luglio 2021 ho acquistato una Dacia Duster nuova. In Sesto San Giovanni in data 5 ottobre, e con poco più di 5000 km, la stessa non parte più. Chiamo il carro attrezzi che la trasporta presso l'autofficina Renord di Sesto San Giovanni poichè il veicolo è in garanzia. Ad oggi sono passati circa 30 giorni, sebbene li abbia chiamati più volte, non sanno dirmi bene cosa ha la mia auto, non sanno dirmi quanto tempo ancora dovrò restare senza auto, non mi hanno fornito alcuna auto sostitutiva sebbene l'abbia richiesta. Tale situazione mi ha recato grave incomodo a lavoro in quanto ho dovuto utilizzare i mezzi pubblici, senza considerare che questi sono per me più onerosi rispetto al trasporto in auto sia in termini di tempo che di denaro. Cosa posso fare per far cessare questa situazione?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239