Reclamo N° 317951
Mattia
15 Gennaio 2024
A metà ottobre mi è stata consegnata una Mazda 3 nuova acquistata presso il concessionario Mazda Plus Motor di Cesena (FC), che ha mostrato fin da subito un difetto del cambio, la cui leva vibrava violentemente con determinate marce inserite.
I successivi tentativi di riparazione, con più di un mese di fermo auto in officina, non soltanto non hanno risolto il problema, bensì lo hanno aggravato - le vibrazioni infatti sono notevolmente aumentate, e ora oltre la leva del cambio coinvolgono anche la pedaliera.
Il permanere del difetto è stato riscontrato e riconosciuto dal meccanico autorizzato, che ha affermato di non poter procedere con ulteriori tentativi di riparazione.
Dato il permanere dei vizi di conformità , ho contattato il concessionario e Mazda Italia via PEC richiedendo la sostituzione del veicolo, come previsto dal Codice del Consumo, senza ottenere alcuna risposta.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18