Reclamo N° 145019

Claudio
25 Marzo 2019
Abbiamo acquistato un furgone Opel Vivaro in leasing finanziaria Opel presso la concessionaria Denicar di Trezzano sul Naviglio Dopo circa un anno e mezzo si è rotto il cambio. Il furgone ha 55000 km in garanzia estesa lo hanno tenuto fermo un mese dandoci in sostituzione per proseguire il nostro lavoro (Azienda individuale di idraulica ) una Fiat Panda. In questo momento il furgone è ancora in concessionaria smontato e stanno decidendo il da farsi, causando gravi danni al nostro lavoro a causa del mezzo sostitutivo del tutto inadeguato e nonostante i nostri ripetuti solleciti non sembrano mostrare nessun interesse a velocizzare la nostra pratica rimpallando le responsabilità fra assistenza e concessionaria
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239