Reclamo N° 256343
Gulia
11 Gennaio 2022
Abbiamo acquistato una Fiat 500 usata presso il concessionario Romana Auto, punto vendita di Piazzale della Radio ad Aprile 2021 con km 19.000 circa. Il giorno 22 dicembre 2021 la macchina si ferma di colpo in strada, tramite carro attrezzi viene portata presso un centro assistenza Fiat autorizzato e viene diagnosticata la rottura della cinghia dei servizi, cinta di distribuzione e possibile interessamento anche delle valvole della testata. Un problema di certo che non si dovrebbe presentare ad una macchina di soli 2 anni e mezzo e con 29 mila km attuali (piano di manutenzione Fiat prevede la sostituzione della cinta servizi dopo 8 anni o 80 mila km).
Contattando il servizio clienti Fiat mi chiedono copia dei tagliandi precedentemente effettuati, che il concessionario non mi fornisce. Pensate che si possa fare qualcosa per i danni?
Grazie anticipatamente
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18