Reclamo N° 231733

Erika
06 Aprile 2021
Abbiamo acquistato una Mercedes V250 a marzo 2021usato di 2 anni per trasporto di due ragazzi disabili presso un concessionario autorizzato della Mercedes.Ci hanno assicurato che è stato fatto tagliando e che macchina sia a posto.Ci hanno anche detto che entro Aprile 2021 bisogna fare la revisione, allora ci siamo recati presso uffina autorizzata per farla,peccato che ci hanno detto che la macchina non può passare revisione perché in pratica le pastiglie dei freni posteriori sono non esistenti e dischi davanti molto consumati,nonostante hanno montato le pastiglie anteriori dei freni nuovi ma sui dischi rovinati.Ora concessionario non ne vuole sapere dicendo che non è in loro competenza. Noi abbiamo un contratto regolare di acquisto dove c'è scritto la garanzia di 12 mesi sui accessori e 24 mesi sulla parte meccanica.Cosa dobbiamo fare?Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239