Reclamo N° 242020

Diomede raphael
06 Agosto 2021
Abbiamo comprato una Tiguan nuova. Volkswagen l'ha consegnatanei primi giorni di gennaio 2021. La macchina è stata integralmente pagata. Per via del COVID abbiamo fatto pochi chilometri. A marzo abbiamo segnalato alla concessionaria che gli assistenti alla guida non funzionavano (Lane assist, cruise control, radar, ecc) tutte opzioni pagate. Ad aprile è stato fatto un primo intervento non resolutivo. Dovevano fare un aggiornamento. A giugno ci hanno chiamato per fare l'aggiornamento. Non è stato risolutivo. Fine luglio abbiamo riportato la macchina per sostituire la centralina. L'operazione non è andata a buon porto, la macchina è bloccata in officina sine die... E un problema che hanno tante Tiguan e Golf. E una causa che potete portare avanti ?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239