![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefano
22 Luglio 2020
abbiamo richiesto un carro attrezzi ,sabato 18 luglio, e mandato il veicolo all'officina del carro attrezzi in questione .
il prorpietario del carro attrezzi ci ha contattato lunedi seguente con un preventivo che abbiamo riffiutato ammontando a 3 volte il costo del veicolo,quindi ci hanno chiesto 100 euro di diagnostica e 18 per ciascun giorno di deposito presso la loro officina.
Inoltre , non hanno voluto mandarmi ne' copia scritta del preventivo (documentato da mail) ne' i risultati della diagnostica ,che mi hanno fatto pagare in fattura, dicendomi che gli ho pagato le ore lavoro svolte ma non hanno dovere di fornirmi i risultati dell indagine svolta sul veicolo.
Mi sto chiedendo se e' giusto che io abbia pagato un servizio ,senza il cui pagamento si rifiutavano di rendermi il mezzo, e non posso avere nemmeno i risultati diagnostici nonostante mi siano state fatturate le ore per quel lavorol
grazie