Reclamo N° 144612

Roberto
20 Marzo 2019
Acquistata auto nuova in data 02/2018, opel corsa 1.2 benzina, dopo pochi giorni ho riscontrato un problema di vibrazione eccessiva che si ripercuote su tutta l'auto, maggiormente su sterzo, quando si avvia la ventola del radiatore motore a velocità sostenuta. Preso appuntamento con assistenza Opel di Messina, ditta Guiffrida s.r.l. Via U.Bonino n°23, 98124 ha provato fuori dall'officina l'auto, lasciandomi solo e con sporadici avvicinamenti del capo officina, anche se ho riferito che il problema dura solo il tempo necessario al raffreddamento del motore. Mi ha liquidato dicendo che non ha riscontrato il problema. Deluso e ramarricato ma convinto del difetto ho avuto uno scambio di messaggi con Opel Italia, tutti documentabili, che mi hanno consigliato di fare controllare l'auto in un'altra officina autorizzata. Arrivato ora dopo un anno. Ho eseguito il tagliando auto e controllo da me richiesto in officina autorizzata Opel, presso Autoshop di Sindoni, Venetico( Messina).Data: 06/02/2019. Concordato sempre con la sede centrale Opel Italia. Questa volta l’automobile è entrata in officina, provata dal responsabile meccanico ha riscontrato il difetto, dovuto al malfunzionamento della ventola radiatore. A tutt'oggi ho ancora l'auto difettosa. Mandato messaggi ad Opel Italia, tutti in mio possesso, per avere notizie, mi sento dire che è un problema dell'officina che non ha ancora mandato richiesta del materiale, quando io già avevo chiamato l'officina che mi ha riferito che da parte sua l'ordine è stato effettuato e che è Opel che non ha evaso l'ordine del pezzo difettoso. C'è un problema sicuramente tra Opel Italia e officina, poiché fanno a "scaricabarile”. Sono stanco e deluso, chiedo se possibile un aiuto visto che ancora ho un'auto che ha un difetto di fabbrica e che sto ancora pagando regolarmente. Grazie per la cortese attenzione resto in attesa di Vostre notizie per sapere cosa e come posso risolvere questa situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239