Reclamo N° 278274
Mihaela
31 Agosto 2022
Acquistata auto usata da lidocar di tamburini Stefano, nel mese di luglio, il venditore mi ha detto di fare un tagliando entro 10000km per mantenere la garanzia di legge di un anno, dopo alcuni giorni mi è apparso un avviso che la manutenzione era scaduta da oltre 6 mesi, mi sono recata dal venditore chiedendo spiegazioni, anche perché controllando le fatture del precedente proprietario l'ultima manutenzione era stata fatta nel 2020, pertanto controllando il chilometraggio, l'olio e relativi filtri erano stati sostituiti oltre 30000 km prima.
Il venditore in un primo momento mi ha dichiarato che la manutenzione e cambio dell'olio lo aveva fatto fare , alla mia richiesta di darmi l'evidenza mi rispondeva che lo aveva fatto fare ma senza fatturazione e che il meccanico non aveva azzerato il contatore, allora gli ho chiesto di farmi lui una dichiarazione dei lavori eseguiti e a quale chilometraggio si e rifiutato dicendomi che se volevo buttare i soldi di fare fare il tagliando ma lui non rispondeva di nulla
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18