Reclamo N° 82934

Massimo
26 Gennaio 2018
Acquistata auto usata in conto vendita in Concessionaria il 2/12/2017,riscontrati dopo una settimana difetti su avantreno,freno a mano,airbag lato passeggero,goccia d'olio dopo che fermavo l'auto in garage la sera,mancanza triangolo e gancio traino,a volte accensione spia servosterzo con durezza dello stesso.Avvisata concessionaria con relativa sostituzione della batteria;ok servosterzo e gli altri difetti li avrebbero visti di lì a poco.In data 21/12/2017 l'auto sebbene quadro acceso e motorino avviamento girasse,non parte più;ricoverata con carro attrezzi dalla concessionaria dopo 2 giorni sono andato a riprenderla,ok accensione ma tutti gli altri difetti erano presenti.In data 2/1/2018,mentre camminavo l'auto si è di nuovo spenta.Avvisata concessionaria,avvisati ex proprietaria con e-mail,poi con raccomandata A/R,poi con lettera avvocato PEC; dal 2/1//12018 nessun contatto o interesse della concessionaria o dell'ex proprietario(trattasi di carrozzeria con soccorso stradale).Sinceramente,considerando le spese,sto pensando di dare"fuoco all'auto" visto come la legge protegge certi galantuomini e considerando che l'auto serve a mia moglie per andare a scuola ad insegnare.W l'italia,con la "i" minuscola e lo scrive un Sergente Maggiore in congedo dell'E.I.Cordialmente Massimo
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239