![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Angelo
17 Giugno 2022
Acquistata Peugeot 2008 nel 2020. La stessa, tra i dispositivi, presentava la Start & Stop. Questi non ha mai funzionato anche dopo aver portato l'auto dal concessionario per 3 volte. Alla mia richiesta di porre rimedio Peugeot mi scrive:
La ringraziamo per aver contattato il Servizio Relazione Clienti.
Pur spiacenti per quanto occorso precisiamo che non è possibile dar seguito alla sua richiesta in quanto, da un interessamento in via commerciale con i tecnici dell’officina autorizzata GRUPPO SERRATORE, cui la presente è indirizzata per conoscenza, abbiamo appreso che il veicolo è stato sottoposto ad approfondite verifiche tecniche per 3 volte, senza che sia emersa alcuna anomalia.
Rileviamo, comunque, che il Personale Tecnico delle nostre Autorizzate e opportunamente formato per intervenire con competenza sulle vetture del Marchio ed il suo parere e da ritenersi valido ed affidabile.
Premesso che l'utilizzo della vettura è conforme al manuale d'istruzioni, la macchina è commercializzata con dispositivo Start & Stop, ritengo insufficiente il fatto che l'officina non trovando anomalie la cosa si debba concludere in questo modo.
Cosa dovrei fare per far valere il diritto di avere l'auto conforme a quanto commercializzato ed acquistato?