Reclamo N° 68551
Umberto
21 Ottobre 2017
Acquistato a settembre 2017 una SUZUKI IGNIS 1.2 4WD HYBRID equipaggiamento i-Adventure: la top di gamma della nuova Ignis. Targa FC441NW.
All'utilizzo dopo la consegna, mi accorgo che non c'è il dispositivo per la regolazione dell'altezza dei fari, mancano le maniglie d'appiglio posteriori, e soprattutto non c'è la luce nel bagagliaio (!). Mancanze rese ancor più evidenti dai vani previsti, con tasti muti (regolazione fari), rientranze sagomate (maniglie), tappo di plastica (luce nel bagagliaio), segno che per qualche modello ci sono, ma evidentemente non per la top di gamma (e cose così elementari non sono previste neppure come optional, infatti per la top non ci sono optional acquistabili a parte, "c'è tutto" come affermatomi dal concessionario ed evidente dai depliants.
Alle mie rimostranze, prima verbali al concessionario, poi sul sito Suzuki, mi si risponde che tali dispositivi non sono previsti per le vetture distribuite in Italia.
Quindi ATTENZIONE: nella top (e costosa) vetturetta, per altri versi dotatissima, non si regola l'altezza dei fari, non ci sono le maniglie posteriori (quindi non si appende la giacca..) e soprattutto non c'è la luce nel bagagliaio!
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18