![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Nicola
07 Luglio 2017
Acquistato auto usata da rivenditore autorizzato a Brescia in data 11/05/2017.
Inviata raccomandata AR in data 19/06/2017 con denuncia difetti gravi e richiesta intervento.
La raccomandata AR è stata respinta al mittente con motivazione "destinatario trasferito"
In data 06/07/2017 la lettera di denuncia e richiesta intervento è stata inoltrata al Rivenditore a mezzo di posta elettronica certificata.
Il rivenditore a risposto con posta certificata " "non si legge nulla il documento è vuoto. Ma poi che danni ?
La vettura ha la sua garanzia, non era mia ne intestata a me la vettura era in conto vendita e lui lo sa bene, poi parliamo di una vettura di dieci anni e da 2500 euro, ma la voleva nuova? Ma scherziamo? Avv. Pietro Paolo P. del foro di Brescia E' il mio legale scrivete a lui "
Vi chiedo una consulenza in merito per far valere i miei diritti in base al codice del consumo per garanzia legale di conformità. Grazie.