Reclamo N° 53565

Nicola
07 Luglio 2017
Acquistato auto usata da rivenditore autorizzato a Brescia in data 11/05/2017. Inviata raccomandata AR in data 19/06/2017 con denuncia difetti gravi e richiesta intervento. La raccomandata AR è stata respinta al mittente con motivazione "destinatario trasferito" In data 06/07/2017 la lettera di denuncia e richiesta intervento è stata inoltrata al Rivenditore a mezzo di posta elettronica certificata. Il rivenditore a risposto con posta certificata " "non si legge nulla il documento è vuoto. Ma poi che danni ? La vettura ha la sua garanzia, non era mia ne intestata a me la vettura era in conto vendita e lui lo sa bene, poi parliamo di una vettura di dieci anni e da 2500 euro, ma la voleva nuova? Ma scherziamo? Avv. Pietro Paolo P. del foro di Brescia E' il mio legale scrivete a lui " Vi chiedo una consulenza in merito per far valere i miei diritti in base al codice del consumo per garanzia legale di conformità. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239