Reclamo N° 56332
Rocco
26 Luglio 2017
Acquistato autovettura a febbraio 2017 da Autoingros di Borgaro Torinese, via lanzo 42 con garanzia 1 anno. Dopo tre settimane dell'acquisto portato in concessionaria perché l'autovettura segnalava mancanza olio motore.
Con il venditore c siamo recati in officina, dove il capo officina ha constatato che mancavano 800 gr di olio.
Dopo aver rabboccato mi è stato detto di percorrere dei km per constatare se fosse stata una perdita o se fosse stata una loro mancanza nel tagliando.
Il problema si é riproposto ad aprile, dove mi sono recato di nuovo in officina, ed è avvenuto un altro rabbocco dicendomi di fare 2000 km per constatate l'effettivo problema.
Il 17 di luglio ho portato l'auto per risolvere i problemi ( trasudazione guarnizione punteria, mancanza d 2 lt d'olio e dalla 4 marcia alla quinta constatato per ben 2 volte che l'auto rimaneva bloccata ai 70km/h senza aumentare) e ad oggi
26 luglio mi è stato riproposto dopo varie telefonate mie effettuate con poche risposte che il capo officina ha avuto l'autorizzazione a procede con l'apertura del motore solo in codesta data e che da preventivo la concessionaria avrebbe rimborsato solo il 30% dell'importo avendogli detto più volte già dal 17 luglio che avevo bisogno della macchina entro il 28 luglio poiché dovevo partite per le ferie e se non possibile mi avrebbero dato una macchina sostitutiva, che non mi forniscono più.
Premetto che la macchina è intestata a mio suocero.
Attendo vostre comunicazioni.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18