Reclamo N° 56332

Rocco
26 Luglio 2017
Acquistato autovettura a febbraio 2017 da Autoingros di Borgaro Torinese, via lanzo 42 con garanzia 1 anno. Dopo tre settimane dell'acquisto portato in concessionaria perché l'autovettura segnalava mancanza olio motore. Con il venditore c siamo recati in officina, dove il capo officina ha constatato che mancavano 800 gr di olio. Dopo aver rabboccato mi è stato detto di percorrere dei km per constatare se fosse stata una perdita o se fosse stata una loro mancanza nel tagliando. Il problema si é riproposto ad aprile, dove mi sono recato di nuovo in officina, ed è avvenuto un altro rabbocco dicendomi di fare 2000 km per constatate l'effettivo problema. Il 17 di luglio ho portato l'auto per risolvere i problemi ( trasudazione guarnizione punteria, mancanza d 2 lt d'olio e dalla 4 marcia alla quinta constatato per ben 2 volte che l'auto rimaneva bloccata ai 70km/h senza aumentare) e ad oggi 26 luglio mi è stato riproposto dopo varie telefonate mie effettuate con poche risposte che il capo officina ha avuto l'autorizzazione a procede con l'apertura del motore solo in codesta data e che da preventivo la concessionaria avrebbe rimborsato solo il 30% dell'importo avendogli detto più volte già dal 17 luglio che avevo bisogno della macchina entro il 28 luglio poiché dovevo partite per le ferie e se non possibile mi avrebbero dato una macchina sostitutiva, che non mi forniscono più. Premetto che la macchina è intestata a mio suocero. Attendo vostre comunicazioni.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239