Reclamo N° 213592

Claudio
23 Ottobre 2020
Acquistato camper usato il 4 luglio ci siamo accorti per caso che la parete posteriore in basso è completamente infiltrata dall'acqua e presenta anche mancanza di pezzi della stessa parete nella parte inferiore sotto il paraurti danno chiaramente molto vecchio e comunque precedente l'acquisto. A seguito di ‪ispezione fatta fare a nostre spese da officina specializzata e certificata, abbiamo scritto al concessionario che ha risposto che avremmo dovuto lasciargli previo appuntamento il mezzo per una settimana per le verifiche e che comunque la riparazione, avendo il camper 120000km sarebbe stata all'80% a carico nostro. Al momento abbiamo scritto una raccomandata, che a distanza di 20 giorni risulta non ritirata ed una PEC perfettamente recapitata, al concessionario per richiedere appuntamento e riparazione a loro spese, in quanto danno occulto al momento dell'acquisto, ma a distanza di giorni nessuno ha risposto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239