![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Claudio
23 Ottobre 2020
Acquistato camper usato il 4 luglio ci siamo accorti per caso che la parete posteriore in basso è completamente infiltrata dall'acqua e presenta anche mancanza di pezzi della stessa parete nella parte inferiore sotto il paraurti danno chiaramente molto vecchio e comunque precedente l'acquisto. A seguito di ispezione fatta fare a nostre spese da officina specializzata e certificata, abbiamo scritto al concessionario che ha risposto che avremmo dovuto lasciargli previo appuntamento il mezzo per una settimana per le verifiche e che comunque la riparazione, avendo il camper 120000km sarebbe stata all'80% a carico nostro. Al momento abbiamo scritto una raccomandata, che a distanza di 20 giorni risulta non ritirata ed una PEC perfettamente recapitata, al concessionario per richiedere appuntamento e riparazione a loro spese, in quanto danno occulto al momento dell'acquisto, ma a distanza di giorni nessuno ha risposto.