Reclamo N° 303420
Santo
24 Luglio 2023
Acquistato nell'aprile 2023 una Yadea C1S Pro da MG Racing in Galatina. A luglio, mentre viaggiavo su una strada provinciale, la ruota posteriore si é bloccata improvvisamente. Fortunatamente non avevo un passeggero a bordo e non transitavano altri veicoli, altrimenti si sarebbe potuto verificare un incidente molto grave.
Ho chiamato il centro assistenza della Yadea che ha provveduto a recuperare la moto presso il rivenditore MG Racing. Il giorno successivo ho chiamato MG Racing chiedendo conferma che la moto gli fosse stata consegnata e chiedendo che il titolare mi richiamasse per darmi qualche informazione sull'accaduto.
Non avendo avuto notizie dopo una settimana, mi sono recato di persone dal rivenditore, ma il titolare non era presente. Mi hanno assicurato che la moto fosse 'sul ponte' e che sarei stato contattato a breve. Ancora una volta, ho chiesto che il titolare mi contattasse per darmi qualche informazione su cosa fosse accaduto.
Ora, dopo due settimane dall'incidente, ancora non ho notizie dal rivenditore. Posso naturalmente chiamare o ritornare di persona, ma prima di farlo vorrei avere qualche idea su quale sia la migliore strategia da seguire.
Vi ringrazio di qualsiasi suggerimento possiate darmi.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18