Reclamo N° 241272

Grazia
28 Luglio 2021
Acquistato un auto usata con garanzia 12 mesi ,fatto reclamo quasi subito per difetto carrozzeria(mascherina con logo NISSAN assemblata con nastro isolante)ho dovuto ordinare,acquistare e pagare con fattura il pezzo senza essere risarcita poichè a voce la concessionaria SUBARU multimarche di Rovigo dove ho acquistato la mia auto non mi risarciva.IL PROBLEMA è continuato dopo un paio di mesi con il motore dove ho rilevato un guasto alle valvole(anche in questo caso la concessionaria non ha espresso la volontà di risarcirmi o sistemare il guasto..siccome l'auto mi serviva con urgenza ho dovuto sistemarla sostituendo la testata del motore con una spesa esosa che non mi vogliono risarcire .SONO MESI che insisto ma il titolare della concessionaria con il quale avevo inviato una trattativa continua a posticipare il risarcimento e non mi risponde nemmeno più al telefono ed ai messaggi che continuo a mandargli.IO SONO in possesso di tutte le fatture che ho pagato nel tempo secondo il contratto di garanzia ,ma continuuando a non farsi trovare il concessionario a fatto scadere il termine e non si fa più trovare.COME posso comportarmi? mi potete aiutare almeno ad avere il risarcimento del lavoro che ammonta senza calcolare la fattura della mascherina che è 250 euro il lavoro meccanico ammonta a 2840 euro già pagati..e la macchina ha ancora dei difetti.Io ho fatto sacrifici per prendere questa auto che mi serve x necessità per andare al lavoro,posso almeno contare su un risarcimento secondo me dovuto per le riparazioni.? VI sono eternamente grata se mi potete aiutare
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239