Reclamo N° 238366

Giuseppe
22 Giugno 2021
Acquistato una Hyundai Tucson Ibrida a Febbraio 2021. Appena uscito da concessionario (vivo e lavoro a Trento e ho acquistato auto in un concessionario a Brescia) ho riscontrato un rumore lato sinistro (guidatore). Appena superati i 90km/h c'è una vibrazione/rumore che proviene dal lato sinistro. Ho immediatamente contattato venditore che mi ha chiesto di prendere appuntamento per verificare. Oggi 22/06/2021 sono ancora a lottare tra chi mi ha venduto auto (sparito), officina a Trento (gentilissimi, hanno riscontrato difetto di fabbrica e segnalato a Hyundai) e questo customer care telefonico Hyundai (tutte persone molto gentili ma che utilizzano solo risposte predefinite e che non sanno cosa fare o casa dire più che tempestare officina di chiamate e mettere sotto pressione qualcuno che alla fine non può risolvere problema). Hyundai ha riconosciuto problema (difetto di fabbrica)ma mi hanno detto che devo attendere che trovino una soluzione. Viaggio tra Italia ed Europa (in auto) e ho cercato di spiegare che nonostante questo problema non sia così grave da farmi rischiare la vita (come dicon loro) è fastidioso se percorri tanti tanti km in un tragitto e poi ho acquistato un auto nuova e pretendo che sia perfetta. Ho chiesto la resituzione o cambio auto ma non mi rispondono. Potete aiutarmi per cortesia? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239