Reclamo N° 299242
Lorenzo
31 Maggio 2023
Acquisto auto Audi A3 usata presso concessionaria a Cesena in febbraio 2023.
l'auto si è rotta il giorno 16 maggio.
Sono attualmente senza auto dal giorno 16-05-2023 e soprattutto in balia degli eventi senza una data certa per la riparazione del veicolo.
riassumo brevemente la sequenza degli eventi:
guasto all'auto giorno 16-05-2023 (probabile guasto al cambio automatico)
contatto con servizio emergenza 4 dealer e chiamata a concessionaria
trasporto dell'auto in una officina convenzionata 4dealer.
officina 1 rifiuta il lavoro, 4dealer contatta un'altra officina che accetta il lavoro, autofficina 2.
l'auto viene consegnata a officina 2 17-05-2023 nel tardo pomeriggio
io contatto 4dealer per la modulistica preventivi che mi viene inviata
giro la modulistica e la mia autorizzazione allo smontaggio all'officina 2
officina 2 non hanno ancora iniziato allo smontaggio della macchina per rischio di non essere pagati dalla garanzia
autofficina 2 riferisce il 26-05-2023 che ha richiesto ulteriore autorizzazione allo smontaggio a 4dealer
Nessuno degli interlocutori ha auto sostitutive gratuite o ad una cifra convenzionata da fornire, per cui oltre al problema delle tempistiche di riparazione effettiva della mia auto subisco anche il disservizio in maniera prolungata.
Richiedo una verifica aUNC per accertare e accelerare i tempi di lavorazione, in modo da avere tempi certi per la riparazione e che venga rispettata la garanzia legale obbligatoria per legge da parte del venditore.
Dovrei risultare già iscritto a UNC
Grazie per l'attenzione
saluti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18