Reclamo N° 109039

Nadine
20 Luglio 2018
acquisto auto nuova e ritiro il 12 maggio 2018. Segnalazione immediato di carrozzeria completamento disallineata e gravi danni sui freni sul bagnato. Il concessionario non voleva riconoscere il problema della carrozzeria, ha regolato la centralina dell'ABS ma la frenata continua a portarmi sulla destra anche se meno di prima dove ho rischiato un incidente con una persona a bordo, Ho filmato i difetti visibili, mandato una raccomandata alla concessionaria e contattato la casa madre RENAULT (l'auto è una Dacia Sandero), Questi mi hanno fatto portare l'auto da un'altra concessionaria, ma io ho chiesto la sostituzione completa dell'auto per problemi di sicurezza. Sto aspettando dopo già 4 giorni che hanno l'auto una risposta per i controlli che fanno. Non ho dato l'autorizzazione alla riparazione, io ho pagato un auto nuova.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239