Reclamo N° 154933

Lidia
29 Giugno 2019
Acquisto auto usata tramite concessionario il 26/05/2019, il 20/06/2019 riscontro un problema all'alternatore che serve la sostituzione, il venditore però non ha attivato ancora la garanzia, mi attiva il 25/06/2019, porto la macchina in officina convenzionata e mi dice che fino a metà luglio la macchina non è pronta ( colpa dei tempi lunghi della pratica), inoltre mi tocca di pagare il 75 % del ricambio, praticamente subisco un grosso danno stando senza macchina per 1 mese, c'è possibilità di disdire dal contratto e riavere i soldi di quanto pagato la macchina?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239