Reclamo N° 257725
Luca
24 Gennaio 2022
Acquisto di una auto usata (Captur dci) che ha presentato errori al motore il giorno dopo esser stata consegnata, per poi tornare in assistenza ed essere puntualmente riconsegnata al cliente con lo stesso errore (problemi al filtro anti-particolato FAP) che si verificava nuovamente dopo pochi Km (vedere foto allegata con i giorni in cui è stata consegnata e nuovamente ritirata per assistenza).
Franciosi auto Mirandola si è reso disponibile a fornire un auto sostitutiva che anche se di valore superiore a quella acquistata non risponde alle esigenze dell'acquirente.
Dopo più di due mesi di "officina" e quindi una situazione che fa legittimamente pensare a una truffa per vendita di una auto già difettosa, Franciosi auto Mirandola propone il "cambio" con auto alla pari ed è qui che il vaso trabocca. Tutte le auto proposte e poi fermate per presa visione, nel momento in cui ci si presenta presso il concessionario si scopre che sono regolarmente state spostate presso altro punto vendita del gruppo, nonostante la disponibilità del venditore che si trova puntualmente le mani legate da un suo "fantomatico" superiore o gli spostamenti già organizzati da colleghi.
Il cliente non è più disponibile ad accettare delle scuse e procederà per:
- chiedere risarcimento completo e restituzione dell'auto acquistata ancora NON FUNZIONANTE
- richiesta risarcimento danni morali e materiali
- possibile denuncia per tentativo di truffa
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