Reclamo N° 76283

Cristian
14 Dicembre 2017
Acquisto jeep grand cherokee il 21 gennaio 2015, si ferma improvvisamente in autostrada il 17 gennaio 2016 a 11000 km e viene diagnosticato un guasto al motore per difetto di fabbricazione. Viene cambiato il blocco motore, la turbina e la centralina in garanzia trattenendo il veicolo in officina per 45 giorni. Il 20 ottobre 2017 il veicolo si ferma improvvisamente in autostrada, a bordo erano presenti oltre al sottoscritto 2 bambini, la madre a fine gravidanza e il cane di grossa taglia, tutti sono scesi a bordo autostrada e sotto la pioggia perché il carro attrezzi si limita al trasporto del veicolo. L’officina di Padova diagnostica il medesimo danno al motore e procede alla sostituzione. Viene data a disposizione della famiglia una 500x che impedisce un adeguato trasporto dei componenti minori poiché non ci stanno 3 seggiolini con gli adeguati supporti oltre all’impossibilità di portare un cane di grossa taglia nel bagagliaio. L’auto viene consegnata il 30 novembre e rientra in officina il 13 dicembre poiché presenta l’accensione della spia che segnala problemi al motore. Viene diagnosticato un difetto “possibile” del filtro antiparticolato e si ipotizza di consegnare il veicolo la prossima settimana. Contattata la concessionaria che ha venduto il veicolo non abbiamo ancora avuto risposta ma semplicemente un continuo rimandare.. Aggiungo che dopo il primo guasto è stata data un’estensione di garanzia fino a febbraio 2018 e il mio timore è che si cerchi di superare questa data per evitare un qualsiasi rimborso. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239