Reclamo N° 84367

Vito
02 Febbraio 2018
Acquisto la mia nuova autovettura Peugeot 208 nel gennaio 2016 , stipulando un contratto di finanziamento di 5 anni con banca spa. Al momento dell'acquisto mi viene proposto dal venditore del concessionario Peugeot Bonadei situato in Saronno (Va), un pacchetto garanzia Dynamic Progress comprendente: cambio pezzi di usura e tagliandi. Accettando la proposta aggiungo anche l'assicurazione furto incendio, atti vandalici ecc... Tutto questo al modico prezzo di 5000 euro totali in più aggiunti al prezzo totale dell'auto. A gennaio 2018, decido di liquidare il finanziamento che avevo in atto con banca PSA per trasferirlo con la mia attuale banca Unicredit, pagando così meno interessi. Mi reco oggi in concessionario Peugeot Bonadei per far sostituire una lampadina fulminata, spazzole e tappetini. Successivamente al ricambio di questi accessori mi viene comilunicato che avrei dovuto pagare , perché avendo liquidato il finanziamento non era più compresa la garanzia Dynamic Progressivo né tantomeno l'assicurazione furto e incendio. Successivamente a uno screzio verbale mi avvalgono della presenza dei carabinieri perché minacciato dal signor Bonadei, Proprietario del concessionario. Sono dunque demoralizzato e arrabbiato, vorrei capire come fare per riavere accesso alla garanzia e all'assicurazione oppure per riavere indietro i 5000 euro dati in più per questi servizi di cui non sto usufruendo. Attendo vostre Vito Cantantore.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239