Reclamo N° 148153

Tommaso
21 Aprile 2019
Acquisto peugeot 208 allure aprile 2014 presso concessionaria autocurti Calabria. Garanzia 4 anni. Guasto al navigatore rilevato un mese dopo scadenza garanzia. Luglio 2018 recato mi presso concessionaria prenoto diagnosi. Esito diagnosi: guasto autoradio. Conseguenza del guasto: nessuna funzione del computer di bordo funzionante. Prezzo richiesto per la riparazione: euro 500 forfetari. Cioè anche se il guasto è di un solo euro la cifra rimane sempre 500 euro. Mi sembra una pratica commerciale scorretta che evidenzia immediatamente al servizio clienti peugeot Italia. Promesso contributo sulle spese. Io insisto non sul contributo ma sulla.scorrettezza della pratica commerciale. Dico che voglio pagare il danno effettivo e non una cifra forfetaria. Epilogo: mi viene negato anche il con tributo che comunque.non avevo richiesto. Esiste fitta corrispondenza che posso esibire. Domanda: è corretta la pratica commerciale del pagamento a forfait?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239