Reclamo N° 46445

Marco
29 Marzo 2017
Acquisto Toyota CH-R immatricolata 28/12/2016 7.000 Km Segnalo un’avaria agli Airbag durante un tamponamento avvenuto in autostrada a circa 100 km/h lati che ha interessato i lati Sx,Dx e frontale nel ordine citato La concessionaria mi informa che '' sono stato fortunato perchè l'apertura degli airbag avrebbe fatto lievitare i costi, già molto elevati, della riparazione.’ Considero francamente poco perspicace una tale dichiarazione considerato che la vettura viene citata come 5 stelle EuroNcap e che mi risulta che il sistema Airbag faccia parte dei sistemi essenziali della sicurezza di una qualsiasi autovettura. Vi segnalo l’assoluta mancanza di assistenza da parte della concessionaria e Toyta Italia: mi ritrovo ad oggi fermo a casa e senza vettura con la miglior consegna ad agosto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239