Reclamo N° 46445
Marco
29 Marzo 2017
Acquisto Toyota CH-R immatricolata 28/12/2016
7.000 Km
Segnalo un’avaria agli Airbag durante un tamponamento avvenuto in autostrada a circa 100 km/h lati che ha interessato i lati Sx,Dx e frontale nel ordine citato
La concessionaria mi informa che '' sono stato fortunato perchè l'apertura degli airbag avrebbe fatto lievitare i costi, già molto elevati, della riparazione.’
Considero francamente poco perspicace una tale dichiarazione considerato che la vettura viene citata come 5 stelle EuroNcap e che mi risulta che il sistema Airbag faccia parte dei sistemi essenziali della sicurezza di una qualsiasi autovettura.
Vi segnalo l’assoluta mancanza di assistenza da parte della concessionaria e Toyta Italia: mi ritrovo ad oggi fermo a casa e senza vettura con la miglior consegna ad agosto.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18