Reclamo N° 288824

Massimo
29 Dicembre 2022
ACQUISTO TOYOTA HILUX A GENNAIO 2022. IL 28 OTTOBRE 2022 CON 7400 KM EFFETTUATI IL MEZZO SI FERMA. VIENE RITIRATO DA TOYOTA E PORTATO IN ASSISTENZA A BRESCIA ALLA CONCESSIONARIA ACTIVA. IL MEZZO VIENE VISIONATO PER LA PRIMA VOLTA SOLO IL 21 NOVEMBRE. SALTATA CATENA DISTRIBUZIONE E DANNI AL MOTORE. TOYOTA EFFETTUA CONTROLLI SU, SCATOLA NERA E GASOLIO. IL 15 DICEMBRE SEMPRE SU MIE RICHIESTE (LORO NON MI HANNO MAI CONTATTATO SPONTANEAMENTE) MI DICONO CHE IL MEZZO VERRA RIPORTATO DA TOYOTA COME IN CONDIZIONI DI VENDITA MA CI VORRà ULTERIORE TEMPO. NEI GIORNI SEGUENTI QUASI DOPO 2 MESI SENZA MEZZO RICHIEDO A TOYOTA UN MEZZO DI CORTESIA. MI RISPONDONO CHE SI ATTIVANO PER RICHIESTA MEZZO CORTESIA E CHE MI AVREBBERO RICHIAMATO. NEL FRATTEMPO DAL GIORNO 16 AD OGGI NON ESSENDO CONTATTATO RICHIAMO IO ALTRE 2 VOLTE, IL GIORNO 22 E IERI 28 DICEMBRE. SEMPRE LA SOLITA RISPOSTA CHE SI ATTIVERANNO PER MEZZO CORTESIA E MI RICHIAMERANNO.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239