Reclamo N° 126528

Antonello
26 Ottobre 2018
Ad agosto ho prenotato un'autovettura 9 posti, con Auto Europe, per un soggiorno in Portogallo dal 21 al 25 agosto. Il 21 io, mia moglie, mia figlia ed i nostri amici (eravamo in 8) abbiamo preso in consegna l'auto presso la Turisprime di Lisbona, vicino l'aeroporto dove, a parte, ho stipulato sia il contratto per un secondo conducente e sia una polizza per azzerare la franchigia. Partiti dall'aeroporto per recarci a Sintra, durante il tragitto ho notato che qualcosa non andava con la frizione e, poco dopo, abbiamo iniziato ad avvertire un forte olezzo di frizione bruciata. Ci siamo fermati, chiamato Turisprime e dopo quasi due ore è arrivato un carro attrezzi il cui conducente ci ha rilasciato la dichiarazione di intervento e ci ha consigliato di ritornare in aeroporto per la sostituzione del veicolo. Quindi siamo ripartiti verso la sede di Turisprime con il timore che saremmo potuti restare di nuovo in panne. Quando siamo giunti per restituire il veicolo in questione, prima un addetto e poi il responsabile si sono rifiutati di consegnarci un'altra vettura 9 posti, sostenendo che quella era l'unica a disposizione e proponendoci la consegna di due vetture 5 posti e l'addebito di una cifra pari al presunto danno che il responsabile Turisprime voleva addebitare alla negligenza da parte dello scrivente! Nel frattempo contattavo il call center di Roma di Auto Europe e il giorno dopo ricevevo una e-mail della responsabile prenotazioni Chiara Trompetto che mi assicurava di aver cancellato la mia prenotazione e che avrebbe provveduto al rimborso dell'intero costo del noleggio, pari a 399,00 euro, entro 8-10 giorni feriali. Ma ad oggi tale rimborso non mi è stato accreditato sulla mia carta di credito nonostante le reiterate telefonate e le e-mail che ho effettuato. Ho tutta la documentazione nella mia email. Grazie della cortese attenzione, cordiali saluti. Antonello Bruno
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239