Reclamo N° 225688

Stella
15 Febbraio 2021
ad aprile mi scade la garanzia dell'auto che ho acquistato ad aprile 2017. il venditore mi offri l'estensione di garanzia finoa punto a 4 anni, pagando una cifra che mi è sembrata idonea. ho accettato. 1 mese fa mi accorgo che la chiava di scorta (intelligent key) non funziona. contatto l'assistenza e mi viene detto che il caso da me presentato non rientra negli eventi copertura dall'estensione di garanzia.. questa sarebbe stata la prima ed unica volta che avrei utilizzato la copertura acquistata. se non mi serve per un evento che non ho potuto determinare" per cosa l'ho comprata l'estensione di garanzia? è possibile richiedere o la sistemazione della chiave o la revoca del contratto? sono molto imbarazzata che un azienda come la NISSAN si nasconda dietro a queste "piccolezze". grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239