Reclamo N° 224034

Marco
31 Gennaio 2021
Ad ottobre 2018 ho acquistato una OPEL MOKKA X nella quale erano installate alcuni funzioni quali "bloccare e sbloccare il veicolo, la vita utile residua dell'olio motore, fornire informazioni sulla localizzazione del veicolo a supporto anche in caso di furto, ecc., ma soprattutto la chiamata SOS in caso di emergenza. Dal 31/12/2020 tuto questo non è più possibile poichè OnStar ha cessato la collaborazione a seguito della fusione OPEL CITROEN e PEGEOUT. Nonostante innumereboli tentativi di avere chiarimenti in merito anche attraverso lettere PEC ed mail ad oggi non è stata fornita una risposta chiara in merito all'utilizzo degli strumenti che sono presenti sul mezzo e che consentivano tali servizi. Ma è normale che dei servizi vengano a cessare perchè è cambiato il gestore, servizi che al momento dell'acquisto io ho pagato chiaramente.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239