Reclamo N° 134709

Stefano
05 Gennaio 2019
Ad ottobre 2018 ho acquistato una Smart passion presso un concessionario Mercedes Smart (merbag spa Milano) Ho subito notato che l auto consumava il doppio di quello che doveva consumare, quindi ho portato l auto presso l officina autorizzata Smart ma-ber auto di Zibido San Giacomo perché più vicina a dove abitavo. Ad oggi l auto non e’ stata ancora riparata. Portata per ben 4 volte e per tutte 4 le volte il problema non e’ stato risolto La suddetta officina sta cercando di riconsegnarmi l auto senza sistemare il problema campando scuse e strane spiegazioni Premetto che sono proprietario di in officina meccanica e parlo con cognizione di causa. Tra l altro anche Smart Italia ha confermato il guasto leggendo i dati forniti dal auto I miei referti ad oggi sono Marco camana e Fabio ragazzo Oltre la denuncia presso di voi mi appresto ad una denuncia presso il mio avvocato
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239