Reclamo N° 153403

Ottavino
11 Giugno 2019
Addebito costi Autonoleggio. Tra il 21 e il 27 aprile ho prenotato on line un'auto a noleggio dal sito di GreenMotion da ritirare alla loro filiale di Palermo. Siccome aveva piovuto l'auto risultava leggermente impolverata ma perfettamente ispezionabile. Ancora prima di vederla l'addetto mi ha avvisato che non sarebbe stato possibile effettuare il check in perchè era sporca e l'ha confermato quando ha visto l'auto. Ho cercato più volte di far notare che la carrozzeria era ben visibile e che il check in poteva essere fatto senza ottenere alcun risultato. Vista la mia insistenza l'addetto scocciato ha anche cercato di impedirmi di utilizzare la navetta per l'aeroporto e solo dopo avergli ricordato che era prevista nel contratto minacciandolo di chiamare le forze dell'ordine ha acconsentito a farmela utilizzare. Vista la situazione creata e visto che il check in sarebbe stato fatto il giorno successivo (non in mia presenza ovviamente) ho fatto molte foto e un video all'auto per documentare che non vi era alcun danno provocato da me durante il noleggio. A distanza di alcuni giorni GreenMotion mi ha scritto dicendo che era stato riscontrato un danno in mia presenza e che avrei dovuto pagare 261 euro. Ho risposto facendo notare che non era possibile che avessi riscontrato io il danno in quanto loro stessi (sotto mia insistenza) avevano rilasciato un foglio dove si attestava che non era possibile farlo. Li ho avvisati che avevo scattato le foto all'auto che non vi era alcun danno intimandogli di non effettuare alcun addebito. Da li sono seguite parecchie mail (anche in pec). Io ho fatto avere loro le mie foto da cui non si evidenziava alcun danno. preciso che l'assicurazione sottoscritta aveva una franchigia di 200 euro e l'importo richiestomi era di 261 (giustificato da loro con spese amministrative). Nonostante tutti Green Motion ha continuare a confermarmi l'addebito (sia la sede di palermo, sia la direzione italia, sia la direzione UK) non prendendo nemmeno in considerazione quanto evidenziato e comprovato da foto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239