Reclamo N° 113128

Franco
13 Agosto 2018
Al check-in il giorno 2 Agosto 2018 l'auto presentava diversi piccoli graffi che sono stati fatti notare all'operatore il quale ha provveduto ad aggiornare il contratto ciò nonostante non e stato possibile evidenziarli tutti, alcuni sono impossibili da vedere sotto la luce del sole altri si vedono solo passando uno "straccio bagnato", ovviamente la macchina mi e' stato consegnata piuttosto impolverata e sporca esternamente. L'11 Agosto 2018 alle ore 16.15 ho riconsegnato l'autovettura a noleggio all'aeroporto di Catania, l'operatore tale Andrea e' andato a colpo sicuro con uno "straccio bagnato" ad evidenziare uno di questi graffi invisibili più un altro insignificante sul paraurti di plastica a mio parer già' presente al check-in, morale della favola un addebito di 660 EUR! sulla carta di credito. Premetto che l'autovettura ha fatto solo due viaggi ed e' stata in garage privato tutto il tempo quindi escludo tassativamente che i graffi sono dovuti a mia negligenza. Oltre alla pratica scorretta di consegnarti una autovettura usata intensamente e sporca esternamente con centinaia di graffi più o meno invisibili a seconda delle condizioni di luce del giorno volevo segnalare la maleducazione e l'arroganza dell'operatore: 1) A parte il suo nome non ha voluto fornirmi le sue generalità' per presentare un reclamo a Goldcar o dati da fornire ad un avvocato 2) Non ha voluto fornirmi nessuna indicazione, contatti telefonici o altro per presentare un reclamo; o poi trovato da solo il numero sul contratto 3) Mi ha mandato letteralmente a quel paese girandosi dall'altra parte ed ignorando completamente le mie domande e la mia presenza in ufficio. 4) E' stato sgarbato nei modi ed arrogante nelle sue risposte; un atteggiamento inqualificabile per una persona che a che fare continuamente con clienti Ho già' mandato reclamo formale a Goldcar con l'unica opzione a me concessa ovvero un form web dal sito ufficiale; non ho ricevuto ancora risposta
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