![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Silvana
03 Agosto 2018
Alcuni mesi fa ho acquistato un auto trovata su sito Internet a Udine.Presa visione dell auto che apparentemente si presentava bene,ho fatto il contratto e richiesto il servizio di consegna .Arriva questa macchina e subito riscontro che è sprovvista di telecomando in dotazione a tutte le auto,ha una semplice chiave che chiude solamente la portiera del passeggero,Chiamo immediatamente il concessionario che x ben due settimane mi prende in giro senza risolvere il problema.Quindi a mie spese intervengo ,con 500euro risolto il problema.Il concessionario non si assume nessuna responsabilità.Dopo alcuni mesi un problema al motore,anche qui faccio riparare l auto spendendo oltre1000 euro e il concessionario non si fa neppure piu trovare al telefono,mi stanno prendendo in giro.Premetto che mi hanno detto che l auto era coperta da un anno di garanzia in dotazione di legge a qualunque veicolo usato.Questo pero solo a voce e non si sono mai fatti carico di nessuna spesa oltre che non farsi piu trovare,come posso compprtarmi?Ho fatto mandare alcune lettere dal mio avvocato alle quali non hanno neanche risposto