Reclamo N° 131521

Fabrizio
04 Dicembre 2018
allego testo pec inviata: - Il 19 dicembre 2016 ho comperato da Voi l’autovettura in oggetto targata FG935LG con fattura n. 50303522, da me ritirata in data 23 dicembre 2016. - Assieme al prodotto mi è stato consegnato certificato di garanzia di buon funzionamento del prodotto. - Voglio sottolineare che l'auto è sempre stata da me guidata ed usata in modo corretto. - Mi sono rivolto più volte al Vostro servizio assistenza e ho reclamato per una serie di problemi riscontrati sul cattivo funzionamento della macchina, sul sistema frenante, sulle ruote anteriori e sulla frizione. - L'auto è stata trattenuta per le necessarie riparazioni e di seguito mi è stata riconsegnata con la promessa che d'ora in poi avrebbe funzionato perfettamente, ma purtroppo non è stato così e più volte l'auto ha evidenziato gli stessi difetti: 1. in data 20-09-2017 in occasione della mia venuta in officina per l’Azione di modifica 0051150400 2. in data 24-05-2018 3. in data 06-09-2018 4. con l’intervento del 04-05-2018 mi è stato addebitato un costo di 268,24 euro per un intervento sui freni con un chilometraggi di soli 21.608 Km percorsi dall’autovettura che non sono giustificati per una percorrenza così bassa. Si aggiunga inoltre che sono dovuto passare dalla Vostra officina più volte senza che vi sia stato un Vostro intervento. Con la presente Vi comunico che l'auto ha messo in luce per l'ennesima volta i difetti sopra citati, difetti che a questo punto confermano l'impossibilità di un uso corretto e normale del mezzo, rendendolo inadatto all' uso, per il quale mi è stato venduto e creando notevoli difficoltà per i continui spostamenti presso la Vostra officina. Pertanto, risulta evidente pertanto come io non sia più disponibile a tenermi un'auto in simile stato. I difetti sopra citati sono da considerarsi di non lieve entità. Pertanto, ai sensi del D.lgs 206/2005 con la presente chiedo la risoluzione del contratto con conseguente restituzione di quanto da me pagato all'atto dell'acquisto. Attendo cortesemente a termine di sette giorni per una Vostra esauriente risposta. La presente vale quale messa in mora in relazione alle sopra citate richieste. Con ogni più ampia riserva.
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