Reclamo N° 322045

Gianfranco
28 Febbraio 2024
Anch'io come Claudio ho ricevuto la lettera di richiamo da Chevrolet (Campagna di richiamo attinente alla sicurezza KCS) per la sostituzione di airbag malfunzionante, a quanto scritto sulla lettera da effettuarsi con urgenza, per possibili malfunzionamenti con esiti mortali. Come riportato sulla lettera contatto subito le concessionarie Opel della mia zona (Trento) ma una mi risponde che non può fare il lavoro perché Chevrolet non ha ancora mandato i pezzi di ricambio e l'altra perché non è abilitata. Provo a contattare il numero verde riportato sulla lettera per alcune volte ma senza successo. Ho cercato invano un contatto mail di Chevrolet Italia o un numero di telefono per chiedere informazioni. Trovo scandaloso che ti mandino una lettera di richiamo per problemi urgenti sulla sicurezza e poi sia impossibile contattarli per fare i lavori necessari. Grazie mille Gianfranco
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239